13 -19 Maggio 2002 - Mondello - Italy
WINDSURF WORLD FESTIVAL


-
Skiff Pro Tour 18footer World Cup 2002 -
* WINDSURF Classe Olimpica * Beach Volley *
*** New JAZZ Festival ***

Ufficio stampa - Press office
091453483 - 452997
E-mail albaria@albaria.com

sito web: www.wwfestival.com

COMUNICATO STAMPA n.32
19 maggio 2002
ore 12,00

 

 

Oggi  il Windsurf world festival saluta Mondello
Ieri notte piazza Valdesi un tappeto di spettatori
 

La spiaggia di Mondello saluterà oggi pomeriggio i partecipanti alla edizione numero 17 del Windsurf world festival, organizzato dal club Albaria, che ieri notte ha toccato punte massime di oltre diecimila presenti ai concerti notturni di jazz  e di musica leggera ed al match serale di beach volley. La rassegna velica e di spettacoli ha comunque registrato un successo di presenze che ha superato ogni previsione.
Alle 17  sono previste le premiazioni della Nation Cup e del Sicily Grand Prix di tavole a vela, nonché quelle relative alle regate degli skiff. Da assegnare anche i titoli di King e di Queen on the beach per il settore della pallavolo.
Nelle regate di tavole a vela Mistral, Riccardo Giordano è al comando della classifica che poi assegnerà anche il titolo a squadre, mentre l’altro palermitano Alessandro Alberti dopo la due prove di ieri punta al successo nella competizione individuale del Sicily Grand Prix.
Sfida tra danesi e svizzeri invece nel settore degli skiff, dove al quarto posto si è inserita la imbarcazione Tnt affidata al timoniere Pablo Soldano e ai palermitani Gabriele Bruni e Mauro Galante.
 

www.wwfestival.com