WORLD FESTIVAL ON THE BEACH 2003
14
-18 Maggio - Mondello - Italy


Windsurf  NATION CUP - 15/18-05
Beach Volley: mondello cup2003- May 11/18
NEW JAZZ FESTIVAL ON THE BEACH 14/18 - SUMMER festival - May 15/18
This tentative schedule include also: Sailing Race of different classes, Photo-contest, and performance of Kite-surfing, Fitness, Windsurf Free Style.


 
Tel.+39 91 6844483  Fax+39 91 6843785
indirizzo Internet: www.albaria.it
E-mail: albaria@tin.it
Sede mare:
Viale Regina Elena, 89 - 90149 Mondello-Palermo
Tel./Fax +39 91 453595


Città di Palermo
Assessorato allo Sport


Regione Siciliana
Assessorato Turismo Comunicazione e Trasporti
 

 

 

 

linevert.jpg (2435 bytes)
 

CON LA MUSICA NELLO SPORT:

DAL JAZZ AL POP SUI PALCHI DI MONDELLO

 

 

Palermo 16 – maggio – Quarto appuntamento domani per il New Jazz Festival on the beach, reduce da un ottimo successo di pubblico registrato  nelle prime tre giornate, che hanno visto arrivare sul palco di piazza Valdesi, artisti di grande richiamo internazionale quali  Miroslav Vitous Trio, Billy Cobham e Bob Dhuram. Domani, a  partire dalle 22, a sancire la riuscita della manifestazione, che per il secondo anno, fa parte integrante del cartellone del World Festival on the beach, arriverà  una formazione tutta siciliana, che per l’occasione prende il nome di Albaria Jazz Reunion. Sul palco  di piazza Valdesi, saliranno  Gianni Gebbia, sax alto, Stefano D’Anna, sax tenore, Mauro Schiavone, pianoforte, Tito Mangialajo Rantzer, contrabbasso, e Mimmo  Cafiero, batteria.  La serata sarà presentata da Nick The Night Fly, anche quest’anno protagonista delle note jazz di Mondello

 

 Dopo il concerto jazz, l’attenzione del pubblico si sposterà sul palco montato in spiaggia, dove i protagonisti di domani per il Summer Festival in Sicily  saranno Gabin, Milky, Le Group e Claudio Coccoluto. Ad aprire l’appuntamento on the beach, come ogni sera le spumeggianti ballerine Sicily show girl. Presenta lo spettacolo Mauriziotto.

NOTE BIOGRAFICHE

 

Gabin: in pochi mesi dalla pubblicazione del loro album d’esordio lo scorso anno, i Gabin si sono imposti tra le più brillanti realtà musicali non solo in Italia ma anche all’estero. Preceduto dalla clamorosa affermazione del singolo Doo Uap Doo Uap Doo Uap, l’album ha confermato le doti di un duo ricco di originalità e inventiva, composto da Filippo Clary e Max Bottini, capaci di attirare un ampio pubblico su un arco di più generazioni.

 

Le Group:un team affiatato, che ha raggiunto il vertice delle classifiche con il brano Nightlife. Composto  da Umberto Behboudi al basso e Roberta Bucci. Etichetta New Music International, il singolo che si presenta sia in versione italiana che in inglese, promette di essere un dei nuovi tormentoni dell’estate.

 

Milky: interprete di uno dei brani più ballati di quest’autunno ovvero Just the way you are, la bella Giuditta, è anche l’immagine del progetto Milky. Fortunato l’incontro della vocalist con i produttori Giordano Trivellato e Giuliano Sacchetto: il risultato è il pezzo d’esordio che ha subito scalato le vette delle classifiche sia in Inghilterra che in Italia.

 

Claudio Coccoluto: considerato uno dei più importanti e quotati dj e produttore musicale in Italia, con un buon riflesso di popolarità anche all’estero, Claudio Coccoluto, affezionato a Palermo, arriva sul palco del World Festival on the beach, per riscaldare gli animi el popolo della notte, con una performance  ai piatti di circa un’ora.

 

 


Windsurf Classe Olimpica Mistral: Campionati Europei Assoluti

Elenco SPONSOR 2003