| Sabato
15 Maggio
FRANCESCO ZAPPALA'
Dj di assoluto riferimento nel panorama elettronico italiano ed internazionale. Una carriera pluridecennale che lo ha portato ai vertici mondiali della Dmc (in pratica, il Campionato Mondiale per disk jockey - ndr), poi a proporre il suo sound in tutti i network radiofonici più significativi, senza per questo tralasciare le sue esperienze televisive. Impossibile riassumere in poche righe l'elenco dei locali top dove Zappalà è solito esibirsi: basti citare New York Bar di Milano, Cocoricò di Riccione, Pacha e Amnesia di Ibiza, il Festival Distorsonie di Bologna.
JANET
La dj ibizenca per antonomasia, capace con il suo sound tipicamente balearico di lasciare il segno ovunque.
Dj resident di Mtv One Night Tour dalla sua nascita (nel 2001), Lady Janet Dj ha suonato in tutti i club ibizenchi top, mentre in Italia è dj resident al dinner club New York Bar. Già volto televisivo dance oriented, con il 2004 torna finalmente a produrre un disco, facente parte di un progetto che coinvolgerà i migliori dj's italiani.
FABRIXS
Dj resident del dinner club New York Bar da pochissime serate, si è già imposto nel panorama nazionale come un'autentica rivelazione in ambito house. Il giusto riconoscimento sia ad un artista che ad una situazione che da anni non conosce nè soste nè rivali. Dj professionista dal 1998, ha già all'attivo diverse esperienze discografiche.
ANIA J
Vocalist di respiro internazionale, da diverse stagioni affianca i top dj's italiani e stranieri. Da questa stagione è resident al New York Bar di Milano, da quest'anno entra a far parte del cast artistico degli eventi dance di Mtv Italia. Del resto le esperienze extra-club non mancano a questa ragazza bionda ed elegante, nota anche oltre-oceano per alcune presenze e ospitate in programmi tv canadesi.
CHIQUITICO
Nasce a Santiago de Cuba, città ricca di importanti tradizioni musicali che vanno dal Son all'Afro-cubano. Cresciuto in una famiglia dove la musica e la danza sono il fulcro della vita quotidiana.Nel 1997 si trasferisce in Italia dove entra a far parte dell'orchestra di musica latina "Havana Mambo" con la quale partecipa a diverse trasmissioni televisive, e a vari concerti e tourné sia in Italia che all'estero.
Nel frattempo collabora con vari artisti già affermati nell'ambito di diversi generi musicali.Svariate sono state, durante la sua carriera, le collaborazioni con D.J. di tendenza tecno, dub, house, tribal
BISMARK
Prima apparizione in Sardegna nel 1983 a Cagliari, proseguono a Roma e nel 1987 evolvono con i primi RAVE romani insieme ai primi DJ di fama mondiale, Joey Beltram, Frank De Wolf, LSO, e tanti altri.....
La notorietà dilaga e partecipa ai primi RAVE europei Germania, Spagna, Olanda...
Nel 1991 torna in Italia con un suo programma su Radio Centro Suono Roma, inaugura locali come l' Arabesk, 06, Palladium e Hollywood.Nel 1997 entra a far parte della BXR ( Media Records ) realizza 15 MIX e REMIX con vari tournee in Inghilterra, Scozia, Irlanda, Svizzera.
Tornato a Roma nei giorni nostri inizia l'avventura con Mystika Records ed è sempre presente su Radio Centro Suono Roma.
PAOLO MARTINI
Dj/produttore house stimatissimo sia in Italia che all'estero, capace di suonare nei migliori club europei quali The End e Ministry of Sound di Londra, Pacha e Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso di Mikonos e Paradiso di Amsterdam. Sua è l'etichetta Ocean Trax, sue le uscite quasi sistematiche con l'etichetta inglese Azuli, suoi i remix - con il sodalizio Bini&Martini per Jamiroquai, Kylie Minogue, Emma Bunton (ex Spice) e tanti altri ancora.
| |