Memorial Cecè Paladino
XXV World Festival On The Beach Mondello - PALERMO - Italy  15-23  MAGGIO 2010

www.wwfestival.com
www.albaria.com

PHOTOGALLERY 2009
PHOTOGALLERY 2010


Ufficio stampa - Press office
Tel. +39 091
6844483 Fax +39 091 6843785
E-mail:
albariapress@albaria.com - www.wwfestival.com

 


Comunicato stampa del 22 maggio 2010


Bayern Monaco – Inter, le ballerine del “Chiambretti Night” e di “Ciao Darwin”,i Soul Connection, Alexia e giochi di fuoco: la grande notte di stasera al
World Festival on the beach 2010

Calcio, musica, coreografie, belle donne e “botti”. Tutto questo stasera in piazza Valdesi per l’ultimo “Music Show” del 25° World Festival on the beach.

Si comincia alle 20,30 con la proiezione su maxi-schermo della finale di Champions League Bayern - Inter. In diretta dallo stadio madrileno “Bernabeu”, infatti, sarà possibile seguire il match tanto atteso, soprattutto dai tifosi neroazzuri che aspettano questa partita da 45 anni. Un invito, dunque, non solo a tutti gli interisti ma soprattutto a chi, legato all’identità del proprio Paese, tiferà per il team italiano.

Dopo la partita lo spettacolo entrerà nel vivo con l’esibizione dei Soul Connection, progetto assolutamente esplosivo nato dall’alchimia e intesa artistica tra Mauro Del Principe, uno dei più affermati dj della night life italiana, Adam Clay, una delle voci più calde e versatili della housemusic internazionale, e la talentuosa violinista Nicoletta Bassetti. Questa coinvolgente miscela sonora, unica nel suo genere, si concretizza nel desiderio di rivisitare e reinterpretare classici della musica pop-soul-house internazionale dagli anni settanta ad oggi.

A chiudere la serata, l’ospite d’eccezione: la regina della dance italiana, Alexia. La cantautrice ligure, diventata da poco mamma, farà rivivere tutti i suoi più grandi successi che hanno caratterizzato più di un decennio di discomusic “Made in Italy”: da Dimmi come a Happy, da Uh La La La ad Alè passando per Da Grande e Summer is Crazy. Il concerto di stasera è un’anteprima del tour che Alexia comincerà a Giugno e che la porterà a toccare le principali città italiane ed europee. Con Alexia sul palco, le ballerine e coriste Erika Simonetti e Manuela Audibert e il pianista Federico Solazzo. Dopo Mondello, il 25 giugno Alexia canterà alla Stadio Olimpico per il “Michael Jackson memorial Tribute”.

Spazio anche alle coreografie con l’esibizione della ballerina di “Ciao Darwin”, Edina Gyorgy e con il corpo di ballo dei Chiambretti Night, allievi fidati di Bill Goodson, numero uno nel modo delle coreografie tanto da aver lavorato con Michael Jackson, Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood, Gloria Estefan e il Moulin Rouge di Parigi.

A fare gli onori di casa ci saranno Mauriziotto, l’ex sexy-inviata di Lucignolo Lisa Dalla Via e la conduttrice televisiva e modella Licia Raimondi.

Per concludere in grandezza spettacolo di giochi di fuoco.

Non appena i riflettori di piazza Valdesi saranno spenti, si continuerà a fare festa al Sea Club di Terrasini con il party “All night long” a cui prenderanno parte gli atleti e i protagonisti di questa nuova avventura del World Festival on the beach.

La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica su Rgs, Radio Giornale di Sicilia.
 

 



www.wwfestival.com - Tel.+39 91 6844483  Fax+39 91 6843785 - E-mail: albariapress@albaria.com
Sede mare:Viale Regina Elena, 89 - 90149 Mondello-Palermo - Tel./Fax +39 91 453595